•Black Rose•
 Group: AdministratorPosts: 17133 Location: Sicilia Status:  | |
| " Ho imparato che non ha importanza quanto e come si ama, tutti noi, uomini e donne, viviamo le nostre vite da soli. Non ha senso volersi appropriare di qualcuno, e nonostante lo sappia, a volte me ne dimentico ancora. Purtroppo non posso fare a meno di pensarci e mi sento così sola e triste." NANA OSAKI"Il vero amore significa non pretendere niente e proteggere da lontano la donna amata. Ne sono sicuro. E’ così…però una volta che ti innamori desideri avere tutto da una persona, è questa la natura umana" NOBU"Ti giuro che se vorrai diventare la mia Donna, io farò l’impossibile per renderti felice. Tu non mi conosci bene, ma quando faccio una promessa la mantengo. Nana, quando tu sei al mio fianco io posso fare l’impossibile. Dopo che avrai rotto con Takumi e avrai fatto luce nel tuo cuore, corri subito da me. Io ti aspetterò." NOBU
"Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore" NOBU
"Ero molto più fragile di quanto credevo, Pensavo che Un uomo dovesse difendere la sua donna. Con le ragazze con cui uscivo mi comportavo da spaccone, solo ora ho capito che mi sbagliavo. Nel momento stesso in cui mi sono innamorato di te ho realizzato che la mia virilità e’ equiparabile a quella di un castoro! Ma finché tu sarai al mio fianco posso fare l’impossibile" NOBU "I Trapnest mi portano via sempre tutto. La donna con cui stavo si è trasferita nella capitale per cantare con i Trapnest, un attimo dopo mi rubano il mio migliore amico e alla fine, come se non bastasse, la mia vocalist è la donna del loro chitarrista" YASU
"Gli esseri umani in fondo sono tutti soli, e per quanto si avvicinino l' uno all' altra, non potranno mai diventare una cosa unica. So benissimo che è irragionevole, però a volte non posso fare a meno di pensare che sarebbe bello se Nana fosse solamente mia. Così almeno potrei infilarla nella tasca del chiodo e portarla fino a Tokyo con me" "-No, non credo che ci entrerebbe. Forse sarebbe più efficace provare a dirle: Senti tu, vieni con me!" "Che battuta da figo! Quasi quasi ci provo!" REN E YASU "Dici davvero Shin, non lo sai? Il filo rosso è quello a cui sono legate mignolo a mignolo le persone compagne nel destino. Io però non credo affatto a questo tipo di fatalismo. Sai come la penso?! Che l'unica cosa che può legare due persone unite nel destino, è la fiducia reciproca" REIRA "Ancora oggi non riesco a dimenticare ciò che accadde quella sera. Nana cantò la canzone di Nobu, ancora priva di testo, aggiungendovi delle parole in un inglese senza senso... e io divenni prigioniera di quella voce come se un misterioso incantesimo mi stesse avvolgendo nella sua spirale. Il tavolo come palcoscenico, il cellulare come microfono e la luna crescente come riflettore... l'unica persona in grado di praticare questo tipo di incantesimo è Nana... di questo sono convinta ancora oggi...!" HACHI''Averti fatto incontrare Takumi è una cosa di cui mi sono sempre pentita,ma se ora vivi felice accanto a quell'uomo ,anch'io posso trovare un pò di salvezza.Sei tu l'unico legame su cui conto. Non c'è nient'altro dentro al mio mondo'' NANA OSAKI''Sei ancora convinta di non avere una patria Nana?Io penso invece che la tua patria sia accanto a quel tavolo e a quelle sedie sotto la finestra...come se da allora non fosse cambiato niente. '' HACHI
''Ma perché sto piangendo? Mi sento scoppiare il petto. Quella notte, continuavo a pregare che il destino che attendeva Nana fosse la felicità. In quel momento avrei voluto che la tua mano, che avevo stretto senza nemmeno accorgermene fosse rimasta salda nella mia…per sempre..'' HACHI
''Senti Nana,i sentimenti su cui ho giurato quella notte sono ancora gli stessi,e sono racchiusi nel mio cuore.Il nostro sogno meraviglioso,non dimenticarlo mai. '' HACHI
''Sai Nana,per quanto ci si possa rendere conto dei propri errori,non ci si può aspettare che spariscano:bisogna imparare a conviverci.Stò ancora chiamando il tuo nome,Nana.Non importa quanto male faccia:non smetterò fino a quando non risponderai. '' HACHI
''Quella notte,non ero riuscita a capire cosa pregasse Nana mentre cantava la canzone scritta da Nobu,sforzando la voce il più possibile per raggiungere le mie orecchie...solo ora,l'ho capito. '' HACHI
''Senti Nana,che parole d'amore t'ha detto Ren?Quella notte,avrei voluto chiederti solamente questo.Ormai non c'è più la nostra vasca da bagno con le zampe da leone. HACHI''L'ultima cosa che ricordo,è il bicchiere con le fragole che cade sul pavimento.Era speciale:l'avevamo comprato insieme.Io e Hachi ne avevamo preso uno a testa.Quel bicchiere,mi chiedo se sarei riuscita ad afferrarlo,se lo avessi voluto.Sai Hachi,io non ero in grado di capirti del tutto.Valgo poco,come quei due bicchieri da pochi soldi.Non potevo accettare l'idea di perdere tutto,è più facile sopportare il dolore di una crepa che si apre lentamente.Io ero così fragile,ma la colpa non era tua.'' NANA OSAKI
''Sai Hachi,la verità è che volevo tenerti legata a me,anche a costo di metterti il collare.Siccome questo lato del mio carattere mi spaventa molto ho cercato di aumentare gradualmente la distanza fra noi.Ancora adesso trovo difficile farmi degli amici.Continuo ad avere paura.'' NANA OSAKI "Sai Hachi, si dice che per capire davvero l'importanza di una persona, bosogna prima perderla. Io credo invece che l'importanza di una persona si comprenda davvero quando la si rivede a distanza di tempo. Non sei d'accordo anche tu? Se adesso rivedessi te e gli altri... sicuramente mi viziereste e mi coccolereste come una volta. Questa prospettiva mi spaventa a tal punto che non riesco a muovermi da qui". NANA OSAKI |